Canovaccio in lino Ballotte Tessitura Toscana...
Canovaccio in lino Ballotte Tessitura Toscana...
Canovaccio in lino Ballotte Tessitura Toscana Telerie
Canovaccio in lino Ballotte Tessitura Toscana Telerie

Canovaccio in lino Ballotte Tessitura Toscana Telerie

Disponibile
16,00 €
Consegna in 24/48 ore

Canovaccio il lino stampato 50x70cm

Colore
  • Marrone

 

Canovaccio in lino con stampa digitale disponibile in due varianti.

Composizione 100% Lino

Dimensione 50*70cm

Lavabile in lavatrice fino a 40°C

Made in Italy

4 Articoli
2070597450258
NC220025

Tessitura Toscana Telerie è un'azienda italiana specializzata nella produzione di biancheria per la casa di alta qualità. Fondata nel 1947 a Firenze, l'azienda si distingue per l'utilizzo di materiali pregiati come il lino e il cotone. Combinando artigianalità tessile, un'avanzata manifattura e migliori tecnologie, l'azienda dà vita a prodotti sempre improntati a vivere la casa in modo accogliente e elegante con crescente attenzione alla sostenibilità.

Ogni prodotto firmato Tessitura Toscana Telerie è il risultato di un'attenta selezione delle materie prime e di un'elaborazione artigianale che ne valorizza la naturale bellezza. La confezione di ogni singolo prodotto è accurata in tutti i dettagli: finissaggi, cuciture, rifiniture.

L'azienda offre una vasta gamma di prodotti per la casa, tra cui lenzuola, copripiumini, coperte, plaid, trapunte, cuscini e tappeti decorativi, tovaglie e tessuti per arredamento.

Tessitura Toscana Telerie è un marchio apprezzato a livello internazionale e le sue collezioni sono presenti nei migliori negozi di tessuti e arredamento di lusso in tutto il mondo. La produzione artigianale di Tessitura Toscana Telerie è una testimonianza della grande tradizione tessile italiana e rappresenta un valore aggiunto per coloro che cercano prodotti di qualità, esclusivi e dal design raffinato per la propria casa.

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto ai preferiti

Questo sito utilizza cookie di profilazione, come descritti nella nostra Cookie Policy.